Anziani e tecnologie
Una videochiamata ti allunga la vita.
Nel mondo di oggi, dove le distanze sembrano accorciarsi grazie alla tecnologia, c'è ancora una fascia della popolazione che rischia di rimanere indietro: gli anziani. Molti di loro vivono da soli, spesso lontani da figli e nipoti, e si sentono isolati. Paradossalmente, la soluzione a questo senso di solitudine potrebbe essere a portata di mano: una semplice videochiamata su WhatsApp.
Purtroppo, l’uso della tecnologia rappresenta ancora un ostacolo. Interfacce complesse, aggiornamenti continui, paura di "sbagliare" e mancanza di supporto pratico rendono difficile per molti anziani avvicinarsi anche agli strumenti più comuni. Eppure, con un piccolo aiuto e un po’ di pazienza, imparare a fare una videochiamata potrebbe migliorare enormemente la loro quotidianità ma non sempre figli e nipoti sono vicini o disponibili. E allora?
Una soluzione tecnica INNOVATIVA!
Una telecamera rotante con integrata la tecnologia di videochiamate.
*funziona con WI-FI di casa.
📞 Videochiamate con un clic per anziani
- Videochiamata con un clic per facilitare la comunicazione con la famiglia
- Monitoraggio a distanza per verificare le condizioni dei genitori anziani
- Promemoria per i farmaci per aiutare gli anziani a seguire la terapia
Nitidezza QHD 3K 5MP e copertura panoramica
E se a casa non c'è WIFI? Abbiamo soluzioni molto economiche per risolvere anche questo problema! Se in casa abita un disabile o anziano con la legge 104 può avere il 50% di sconto sui canoni di Fibra. Diversamente ...... PARLIAMONE!(Clicca qui)